IMG_1444_web

 

Nuove sale prova, nuove amplificazioni, ma sempre la nostra grande passione per la musica a spingerci nella nostra attività. Sono passati quasi cinque anni da quando le vecchie sale Daila sono diventate MMB Studios; oggi posso dire che la struttura ha preso finalmente la forma che avevo in testa al momento di iniziare questa avventura.

Naturalmente di lavoro da fare ce ne è e ce ne sarà sempre tanto, e non sarà facile stare sempre al passo con le esigenze dei musicisti, ma anche degli allievi di musica che frequentano gli MMB Studios.

Le foto che vedete qui sotto, testimoniano il lavoro fatto per la trasformazione del Daila in MMB Studios

Ci sono voluti quasi cinque anni di interventi progressivi per trasformare la struttura Daila. Oggi si può dire che gli MMB Studios sono pronti per essere all'altezza delle migliori strutture musicali esistenti sul nostro territorio.

In tutte le sale prova le Batterie sono complete di Piatti; i nostri tecnici saranno lieti di assistervi nel caso abbiate bisogno di materiale tecnico comune, quale cavi, accordatori,  plettri o tracolle, materiale "spare" generalmente disponibile in sala.

La cortesia è da sempre il nostro segno distintivo, e la soddisfazione dei musicisti è il nostro obiettivo.

 GALLERY FOTOGRAFICA

Condividi questa pagina

bottone_scuola