Sabato 17 novembre 2012 - Regalati una Canzone

Sabato 17 novembre alle ore 21.30, il cantautore e compositore Maurizio Carlini terrà un concerto molto particolare: protagoniste, le canzoni scritte per le persone che le hanno richieste, raccontando la propria storia a Carlini.

Fra i principali autori delle musiche che accompagnano le trasmissioni RAI in televisione e alla radio - da Linea Verde e Linea Blu, a Ballarò, La Vita in Diretta, Uno Mattina, Mi manda Rai3, Alle Falde del Kilimangiaro, Il Cammello Di Radio2, Piccoli Comuni su Isoradio e altre ancora - Carlini si mette a disposizione per ascoltare storie e pensieri di persone diverse – gente comune, poeti, scrittori - con età diverse, con sensibilità diverse e con gusti musicali diversi, e trasformarli in canzoni personalizzate. 

Il concerto sarà anche l’occasione per portare le proprie storie o poesie o pensieri e prenotare - a condizioni di favore - la propria canzone, per fare un regalo di Natale molto speciale alle persone amate.

Per chi non riuscisse a partecipare, è possibile richiedere la propria canzone, cliccando “Mi piace” sulla FanPage di Facebook https://www.facebook.com/RegalaTI.una.canzone e inviando un messaggio privato, in cui si racconti la propria storia, indicando il genere musicale che si preferisce, la lingua in cui la si vuole (italiano, inglese o romanesco) e il tipo di prodotto che si desidera (versione acustica, orchestrata, in formato mp3 o cd o video). Al resto, poi, ci penserà Carlini.

manifesto 50x70 tracc def low

Condividi questa pagina

Archivio Notizie

bottone_scuola