A breve saremo on-line con un nuovo sito web realizzato dalogo ver5

Valerio Bulzoni - Pianoforte

foto Bulzoni

Valerio Bulzoni

Dieci anni di studi di pianoforte classico presso l'insegnante Amalia Teodonio, poi presso la scuola di musica Fonderia Delle Arti di Roma, conseguendo Attestati in strumento ed armonia.

Diplomato in chitarra elettrica pop presso il Conservatorio di Musica Licinio Refice.

Insegnante di pianoforte classico/pop e chitarra pop/rock presso varie scuole di Roma.

18 anni d'intensa attività live con numerosi gruppi della scena musicale romana nei generi più disparati tra Hard Rock, Pop, Blues e Soul fino ad arrivare al Funky & Dance anni '70,con i quali si è esibito in tutta Italia, in Germania, Olanda, Svizzera, Belgio, Albania e Finlandia. Attualmente è il pianista dello storico gruppo rock n'roll anni '50 "Four Vegas",col quale ha un'intensa attività Live in numerosi club e discotech, romane e non, apparizioni televisive ed eventi nazionali tra i quali "Umbria Jazz Festival", "Friuli Doc", "Villa Celimontana Jazz Festival", Bierfest Almese", "San Giovanni 50", Capodanno a Trento in Piazza Duomo e numerosi altri.

È il chitarrista in pianta stabile dei Lines N' Noses (tributo ai Guns N'Roses), Zerodiva (inediti,rock con un album pubblicato il 21 dicembre 2012); ha collaborato sia come tastierista/corista che come chitarrista con gli Innuendo (Tributo ai Queen), Stage Thieves, Kararock Live (primo gruppo in Italia con repertorio di 110 brani tutti suonati live a disposizione di cantanti professionisti e non)

Collaborazioni: Kee Marcello (Europe), Emporium (Dance,Funk,Soul 2007/2011), Eurosmith (Rock), Maccaband (Tributo a P. McCartney).

Consulente musicale e controfigura nella serie TV "I Cesaroni 5" (Mediaset/Publispei,2011/2012)

Condividi questa pagina

rs_logo_strapline-complete